POST TERAPIA HELICOBACTER

Domanda iniziata da Leo 2 anni

Salve, mi è stato diagnosticato il batterio helicobacter. Successivamente sto mangiando molto leggero, dopo aver finito i 10gg di terapia in questi giorni ( da 5gg ) sto proseguendo con omeprazolo da 20mg una a colazione ed una a cena, ma continuo ad avere bruciori allo stomaco, bocca dello stomaco e gola sopratutto dopo i pasti. E' normale avere ancora tali sintomi?

Grazie

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Leo
Leo
grazie
2 anni
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Mesoterapia)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Mesoterapia)
Salve. ..direi di continuare senza altro con 40 mg di omeprazolo. ..x almeno 1 mese. ...vedrai che sta meglio
...e poi cmq deve rifare test x vedere se H.P. è stato debellato. ..buona serata
2 anni

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Tour del sito