Cellule Staminali per le Patologie dell’Occhio

Mercoledì, 24 Febbraio 2016
Cellule Staminali per le Patologie dell’Occhio

Dal 2007, le cellule staminali sono state usate per il trattamento di diversi tipi di disabilità visive, come l’atrofia del nervo ottico (ONA), l’ipoplasia del nervo ottico e displasia setto-ottica (ONH / SOD), la neuropatia ottica ereditaria di Leber (LHON), la retinite pigmentosa (RP), la retinopatia della prematurità (ROP), la retinopatia diabetica e altre patologie a carico del nervo ottico e della retina. Lo scopo del nostro trattamento è di rigenerare le cellule nervose e della retina mediante il trapianto di cellule staminali. Per fare ciò, le cellule staminali vengono iniettate tramite iniezioni endovenosa puntura lombare e/o retrobulbare a seconda della condizione personale di ogni singolo paziente. Questa combinazione unica permette un raggiungimento orientamento delle zone colpite.
I Possibili Miglioramenti
La nostra terapia con cellule staminali per le condizioni del nervo ottico e della retina può portare a miglioramenti dell’acuità visiva, percezione della luce, campo visivo (Scotoma), visione dei colori, visione notturna, nistagmo e strabismo, inoltre il nostro trattamento con cellule staminali può, nei casi di patologie degenerative, rallentare la progressione della malattia che colpisce il nervo ottico e/o la retina. È bene sottolineare che, poiché il trattamento non è una cura, in presenza di una patologia degenerativa, i miglioramenti riscontrati tenderanno a perdersi nel tempo, in relazione alla rapidità con cui la malattia progredisce, mentre in presenza di una condizione stabile i miglioramenti potranno essere mantenuti.* Dopo aver ricevuto le informazioni mediche i nostri medici saranno in grado di fornire ulteriori indicazioni riguardo la Vostra specifica condizione.

*Come con tutte le terpie con cellule staminali, i miglioramenti possono variare da paziente a paziente e non possono essere garantiti.
Il Nostro Pacchetto di Trattamento
Crediamo onestamente che il nostro programma di trattamento sia uno dei migliori disponibile al mondo. La combinazione della tecnologia delle cellule staminali assieme all’approccio di Medicina Funzionale fornito dal Better Being Hospital permette i nostri pazienti di avere le maggiori probabilità di miglioramento possibili. La invitiamo a cliccare sulla tabello sottostante per ingradirla e vedere i dettagli riguardo il trattamento, le terapie e i servizi inclusi nel programma.

vie di Somministrazione
L’equipe medica presso il nostro centro somministra i pacchetti di cellule staminali per questa patologia per via endovenosa (IV) e lombare (LP). Ulteriori informazioni sono presenti cliccando il link seguente:

Iniezioni Intravenose (IV)
Puntura Lombare (LP)
Iniezione Retrobulbare (RI)

File disponibili

Nessun file caricato

Tour del sito