Domanda su antipsicotico

Domanda iniziata da Matteo90 1 anno
Salve prendo un antipsicotico come terapia mattina e sera..ho provato d,accordo con il medico ad abbassare la dose minima cui eravamo arrivati e dopo qualche giorno sono stato male quindi ho arbitrariamente ripreso un dosaggio più alto, sia la mattina che la sera..di qualche goccia..ho timore di aver fatto uno sbaglio..il mio psichiatra ora non c,è quindi non ho potuto contattarlo...
Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Matteo90
Matteo90
la ringrazio dottssa camodeca
1 anno
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Mesoterapia)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Mesoterapia)
Salve. ..non è successo nulla di preoccupante. ...se aveva abbassato il dosaggio. ...doveva aspettare almeno 1 settimana. ..prima di cambiare nuovamente. ...
1 anno

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Tour del sito