cover photo

Alessintro

Invia messaggio
Aggiungi amico
Alessintro

Info

Privacy

  • Informazioni ItaliaSalute

  • Pubblicita terze parti

  • Newsletter

Utente da
Giovedì, 25 Gennaio 2018 11:46
Ultimo accesso effettuato il
7 giorni fa
  • Alessintro
    10 mesi

    GSK Consumer Healthcare ha nominato Tamara Rogers nuova Head of EMEA Region, con la responsabilità strategica della regione cui fanno capo i paesi di Europa, Medio Oriente e Africa. Tamara Rogers, che proviene da Unilever, risponde funzionalmente al CEO di GSK Consumer Healthcare, Brian McNamara, ed è entrata a far parte del board strategico dell’azienda.
    Il CEO di GSK Consumer Healthcare Brian McNamara ha affermato: “Sono davvero entusiasta di accogliere Tamara Rogers in GSK Consumer Healthcare. La sua passione e la comprovata esperienza nel creare marchi di successo e conseguire risultati importanti in diversi mercati e categorie saranno risorse preziosissime per la nostra attività. Rogers ha anche acquisito molta esperienza nel commercio elettronico e digitale, il che sarà un importante valore aggiunto per GSK e per l’area EMEA, di cui sono sicuro sarà un’ottima guida”.
    Tamara Rogers ha dichiarato: “Per me è una vera emozione entrare a far parte di GSK e avere l’opportunità di contribuire allo sviluppo della nuova regione EMEA per la divisione Consumer Healthcare di GSK."

Tour del sito