cover photo

Alex

Invia messaggio
Aggiungi amico
Alex

Info

Privacy

Utente da
Martedì, 15 Maggio 2018 18:42
Ultimo accesso effettuato il
4 mesi
  • Alex
    4 mesi

    Dimenticate petti villosi e schiene irsute. Il nuovo trend per il maschio di oggi è la depilazione full body, o di specifiche parti del corpo. “Se prima il pubblico maschile rappresentava solo il 10% della domanda, oggi non è più così e su 10 pazienti che si sottopongono al trattamento, 4 sono maschi, perlopiù giovani tra i 20 ed i 40 anni - spiega il Dott. Luigi Coricciati -. Per molti è un discorso di tendenze ed estetica ma c’è anche chi lo fa per questioni sportive, come i ciclisti i nuotatori o i maratoneti”.
    “Una pratica - spiega ancora Coricciati - che negli ultimi anni ha vissuto e un vero e proprio boom, tanto che adesso è possibile effettuarla in ogni periodo dell’anno, anche d’estate e con la pelle abbronzata, grazie ad un innovativo sistema chiamato Thunder MT di Renaissance, uno strumento con tecnologia tutta italiana, sviluppata da Quanta System, che tra le altre caratteristiche è velocissimo, solo 8 minuti per lavorare una schiena maschile".

  • Alex
    5 mesi

    Cosa si può fare per rimuovere gli inestetismi e riacquistare il benessere interiore? “L’unica soluzione efficace e definitiva è il laser – commenta il dott. Davide Tonini, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica presso l’Università di Milano – Questi inestetismi, infatti, necessitano di tecniche molto specifiche, affinché si possa trattarli con risultati eccellenti. In questo senso uno dei sistemi più all’avanguardia è la tecnologia “Asset”, sviluppata da Renaissance. Si tratta di un particolare dispositivo laser che è in grado di rimuovere le lesioni pigmentate (macchie) in una singola applicazione, indipendentemente dalla loro estensione. Grazie a tre particolari manipoli, in grado di lavorare su varie estensioni di macchie, è possibile rimuoverle in pochi minuti, senza l’utilizzo di pomate anestetiche e senza dover tornare più volte dal medico, come invece richiedono altri trattamenti laser. Il paziente non prova alcun dolore”.

Amici

Nessun amico ancora

Gruppi

Non è entrato in nessun gruppo.

Tour del sito