SALUTE E BENESSERE A 360 GRADI. LA RESPONSABILITA' DELLA SALUTE E' DI OGNIUNO DI NOI: TI AGGIORNO E TI INFORMO SULLE ULTIME RICERCHE, SCOPERTE, NOTIZIE, EVENTI, WORKSHOP,  CONVEGNI SCIENTIFICI, DA FONTI AUTOREVOLI, VIDEOINTERVISTE. ISCRIVITI  X LEGGERE. SALUTE E BENESSERE A 360 GRADI. LA RESPONSABILITA' DELLA SALUTE E' DI OGNIUNO DI NOI: TI AGGIORNO E TI INFORMO SULLE ULTIME RICERCHE, SCOPERTE, NOTIZIE, EVENTI, WORKSHOP, CONVEGNI SCIENTIFICI, DA FONTI AUTOREVOLI, VIDEOINTERVISTE. ISCRIVITI X LEGGERE.

Ha senso parlare oggi di intolleranze alimentari?Attilio Speciani EUROSALUS MILANO

  • 62 visualizzazioni
Inviato Da: francesca maglie . Categoria: Generale . Aggiunto il: 17 Maggio 2018.
In questo video:
Descrizione
Nessuna descrizioneHa ancora un senso parlare di intolleranze alimentari?

La domanda stimola la riflessione del dottor Attilio Speciani, che in questo video chiarisce alcuni punti fondamentali.

Uno di questi è il fatto di vivere una fase di transizione tra concetti, grazie all'affermazione sempre più diffusa e radicata dell'infiammazione da cibo. Un concetto forte, che implica un diverso approccio nei confronti del cibo stesso, ma anche una positività del segnale infiammatorio, come spia di una situazione da ricondurre al proprio normale equilibrio.

Pochi minuti di intervento, ma densi di significati per capire come stia cambiando il paradigma su un tema decisivo per il benessere degli individui.
Più

Tour del sito