Dott. Andrea Militello specialista Urologo/Andrologo Roma Dott. Andrea Militello specialista Urologo/Andrologo Roma

Tongkat Ali nel trattamento naturale della disfunzione erettile. Aumento del testosterone

  • 262 visualizzazioni
Inviato Da: Dott. Andrea Militello specialista Urologo/Andrologo Roma . Categoria: Generale . Aggiunto il: 25 Settembre 2018.
In questo video:
Descrizione
Si ritiene che Tongkat Ali sia in grado di produrre una specifica proteina chiamata globulina legante gli ormoni sessuali ("SHBG") , meno capace di legarsi al testosterone . Solo circa il 3% del testosterone nel sangue non è legato alle proteine ​​ed è quindi libero di svolgere i suoi compiti. Il restante 97% è legato a due proteine ​​chiamate SHGB e albumina e questo testosterone non è quindi disponibile per l'uso immediato da parte dell'organismo. Quando Tongkat Ali rende SHGB meno adatto a legarsi al testosterone , normalmente significa che più testosterone si trova nella forma libera e libera, e quindi pronto all'azione.
Tongkat Ali ha effetti anti- estrogenici . L'aromatizzazione è il processo mediante il quale il testosterone viene convertito in estrogeno . Questo viene fatto da un enzima chiamato aromatasi . L'aromatasi normalmente aumenta quando i livelli di testosterone nel corpo sono troppo alti. Questo è fatto al fine di ridurre i livelli di testosterone e mantenere l'equilibrio tra testosterone ed estrogeno a livelli ottimali. Tongkat Ali aiuta a ridurre l' aromatizzazione e quindi riduce la quantità di estrogeni nel corpo.
Più

Tour del sito