Dott.ssa Bevelacqua chirurgo plastico


Dott.ssa Bevelacqua chirurgo plastico


La dottoressa Ylenia Bevelacqua è un Medico Chirurgo laureatasi presso l'Università degli Studi di Catania con il massimo dei voti e si è specializzata con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

La Dottoressa vanta una formazione italiana ed estera presso il prestigioso centro Miami Breast and Hand Center in Florida gestito dal Prof. Khouri leader mondiale dello studio per il rimodellamento corporeo, presso cui ha potenziato studi riguardo le cellule staminali adipose, rimodellamento del Seno e liposcultura tridimensionale del corpo. La sua formazione si è completata presso l'UOC di Chirurgia Plastica dell'IRCC Humanitas di Milano, centro di eccellenza mondiale diretto dal Prof. Marco Klinger, affinando le più moderne tecniche di chirurgia estetica e di chirurgia ricostruttiva oncologica.

Tra le sue qualifiche si annoverano plurimi master e consulenze di Medicina Estetica conseguiti presso i maggiori centri italiani ed esteri convenzionati con la Società Italiana di Medicina Estetica SIES.