cover photo

SempliFarmaInfo

Invia messaggio
Aggiungi amico
SempliFarmaInfo

Info

Privacy

Utente da
Venerdì, 24 Marzo 2023 17:38
Ultimo accesso effettuato il
8 mesi
  • SempliFarmaInfo ha condiviso una foto.
    8 mesi

    Il 20 luglio partirà una campagna di investimento diffuso per Sempli Farma®, in partnership con MamaCrowd, la principale piattaforma italiana di equity crowdfunding, che vanta oltre 158.000 investitori.
    Il ricavato sarà destinato a nuovi progetti per facilitare la diffusione di Sempli Farma®, aumentandone l'accessibilià, così da estendere la rete di Farmacie di prossimità che vogliono confermarsi presidi sanitari territoriali con servizi qualificati.
    Perché investire? Per l'utilità socio-economica, per le potenzialità del mercato, per la solidità di REMEDIO, ma anche per il piano di incentivi dedicati agli investitore “early bird” e ulteriori condizioni privilegiate per i farmacisti che diverranno clienti in questa occasione.
    Con il crowdfunding di Sempli Farma®, vantaggi non solo per chi investe, ma come già successo all'Estero, per i'intero Sistema Sanitario.
    Tutte le informazioni per gli investitori sono già in
    mamacrowd.com/…

  • SempliFarmaInfo ha condiviso 3 foto nell'album Foto di SempliFarmaInfo
    9 mesi

    Un nuovo crowdfunding di SempliFarma®, per preparare le farmacie alla rivoluzione.

    SempliFarma®, protagonista a COSMOFARMA Exhibition 2023, lancerà in giugno un nuovo crowdfunding per rendere accessibili a tutti l’aderenza terapeutica, aiutando le farmacie di prossimità a partecipare ad un progetto che le potenzia nei servizi, ma a condizioni facilitate e senza spese eccessive per i pazienti.

    SempliFarma® intende contribuire a rendere più sostenibile il sistema sanitario: sia in termini economici - perché la mancata o l’erronea assunzione di medicinali porta gravi conseguenze per la salute, genera accessi al Pronto Soccorso e conseguenti ospedalizzazioni (con costi annui per lo Stato italiano stimati nell’ordine di quasi 20 miliardi di euro) - sia in termini sociali, poiché è noto che la mancata aderenza è maggiore nelle fasce di popolazione economicamente e culturalmente più deboli e fragili.

    Alessandro Iadecola, CEO di REMEDIO S.r.l. afferma: "il progetto a cui tendiamo è la realizzazione di un centro di riconfezionamento in Dosi Unitarie Personalizzate olistico, diffuso in tutto il territorio, con i medesimi standard, all’interno delle farmacie hub".

  • SempliFarmaInfo ha condiviso 3 foto nell'album Foto di SempliFarmaInfo
    9 mesi

    SempliFarma® per potenziare le Farmacie di Prossimità con l’aderenza terapeutica.

    La Startup innovativa a vocazione sociale REMEDIO S.r.l. offre le sue innovative soluzioni SempliFarma®, che rappresentano un’offerta unica in Italia, in grado di aumentare in modo esponenziale l’aderenza terapeutica dei malati politrattati con farmaci solidi.

    Le soluzioni SempliFarma® permettono di preparare in dosi personalizzate e già pronte al consumo, in rotoli di bustine o fogli blister, entrambi parlanti, tutti i farmaci che il malato deve assumere in ogni momento della giornata, per tutti i giorni, le settimane e i mesi in cui sono prescritti.

    SempliFarma® permette di rispondere in modo flessibile alle diverse realtà territoriali e professionali, permettendo alle Farmacie essere vicine ai propri clienti anche quando non sono in negozio, offrendo loro un aiuto aggiuntivo e qualificato, che contribuisce a fare di ogni Farmacia un vero e proprio “Presidio di prossimità”: un punto di riferimento – vicino, completo e di fiducia - al servizio della loro salute.

    Alessandro Iadecola, CEO di REMEDIO S.r.l. afferma: “le soluzioni di SempliFarma® aprono nuovi spazi di mercato alle farmacie e contribuiscono riaffermare la vera vocazione e professionalità di ciascun farmacista (...)".

  • Riccardo Antinori ha stretto amicizia con SempliFarmaInfo
  • SempliFarmaInfo piace il cambio di avatar di SempliFarmaInfo

  • SempliFarmaInfo ha una nuova cover profilo.

    10 mesi

Community - Ultime Foto

Gruppi

Non è entrato in nessun gruppo.

Tour del sito

Chi è in linea