cover photo

Flavio M Vitali

Invia messaggio
Aggiungi amico
Flavio M Vitali

Info

Privacy

Utente da
Mercoledì, 21 Giugno 2023 14:19
Ultimo accesso effettuato il
8 mesi
  • Riccardo Antinori ha stretto amicizia con Flavio M Vitali
  • Flavio M Vitali ha condiviso 3 foto nell'album Foto di Flavio M Vitali
    8 mesi

    “what AI feel”
    Prende il via oggi la nuova campagna di sensibilizzazione promossa da Sobi sull’Emoglobinuria Parossistica Notturna. L’Intelligenza Artificiale dà forma con le immagini al vissuto delle persone con EPN: una ‘traduzione’ innovativa delle parole e sensazioni di chi vive con questa malattia ematologica ultra-rara.
    Quante volte non riusciamo a comunicare come ci sentiamo? A volte è molto difficile trovare le parole giuste per spiegare le nostre sensazioni; altre volte si ha il timore che gli altri non capiscano fino in fondo. Spesso le persone che convivono con una malattia affermano di non essere in grado di descrivere esattamente la loro condizione. E questo è ancora più vero per chi ha una malattia rara, i cui sintomi e segni sono spesso sconosciuti.
    Sobi, azienda biofarmaceutica multinazionale, leader nelle malattie rare, ha voluto dare voce e forma alle emozioni e sensazioni delle persone con Emoglobinuria Parossistica Notturna (EPN o PNH in inglese) utilizzando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale (AI).
    Così nasce “what AI feel”, la campagna di sensibilizzazione che prende vita dalle parole di persone con EPN attraverso l’AI: le immagini sono frutto del ‘laboratorio tecnologico’, senza alcun alcun intervento umano e creativo di “riadattamento".

  • Flavio M Vitali ha una nuova cover profilo.

    8 mesi

Gruppi

Non è entrato in nessun gruppo.

Tour del sito

Chi è in linea